Apre a Livigno il primo coworking alpino proprio vicino alle piste da sci. Il locale si sviluppa su una superficie di 200 mq ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicina alla stazione della funivia del Mottolino. Potrà ospitare fino a 20 utenti (uno per postazione) che potranno usufruire di un ampia area relax, una connessione internet wi fi superveloce, una sala riunione, stampanti, maxi schermo per proiezioni e due salette insonorizzate. Nelle prime tre settimane, la struttura ha già ospitato circa 50 utenti e due riunioni aziendali.
Quanto costa lavorare nel coworking di Livigno?
Il costo per mezza giornata è stato fissato a 9 euro mentre l’intera giornata costa solo 15 euro.
Coworking Livigno
Lo spazio coworking è stato ispirato dai primi esempi di coworking negli Stati Uniti e rappresenta un unicum a livello italiano. Si può lavorare davvero dappertutto anche a 1800 metri di quota con vista pista da sci. Si prevede che il coworking di Livigno sarà particolarmente popolare durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, poiché si svolgeranno le gare di snowboard e freestyle nella zona.
Nella stessa struttura si possono trovare anche una biglietteria, negozi di abbigliamento sportivo e noleggio attrezzature sci e snowboard oltre che il ristorante Kosmo diretto dallo chef stellato Norbert Niederkofler.