Il comune di Bolognola ha pubblicato poco fa nei suoi canali social tutte le indicazioni da seguire, nella stazione di Pintura di Bolognola, così da evitare le multe per parcheggio in divieto di sosta.
Indicazioni parcheggio Bolognola
- ZONA ROSSA – Divieto di sosta e fermata. La striscia rossa indica i tratti dove è impossibile lasciare l’auto in modo da evitare di recare intralcio al passaggio dei mezzi di soccorso e di altre auto. Ci sono tratti con la doppia riga rossa dove è divieto di sosta e ferma su entrambi i lati, in altri tratti il divieto di sosta e fermata è solo su un lato, come indicato nella piantina. Nella zona rossa le auto in sosta verranno sanzionate.
- ZONA GIALLA – parcheggio riservato. Ogni attività che ha i parcheggi riservati, darà le proprie indicazioni. Area sosta camper 72 ore, riservata solo ai camper, pertanto è divieto di sosta e fermata per le auto che, nel caso, verranno sanzionate.
- ZONA VERDE – parcheggio libero per le auto, divieto di sosta per i camper che potranno sostare e fermarsi solo nell’area a loro riservata. Ci raccomandiamo, a chi lascerà l’auto lungo i tratti di strada indicati con la linea verde, di parcheggiarla radente alla cunetta e di lasciare la carreggiata libera per il passaggio dei mezzi di soccorso e le altre auto. Nella zona verde, le auto parcheggiate che non recano intralcio alla viabilità, NON verranno sanzionate.
Lungo la strada verso Bolognola e verso Sassotetto, si può iniziare a sostare da dove inizia la linea verde in poi, di conseguenza NON si può sostare sul lato opposto, quindi la linea rossa indica l’inizio del divieto di sosta e fermata.Bob e slittini in sconto
Bestseller N. 2Bestseller N. 3Bestseller N. 4Bestseller N. 5Bestseller N. 6Bestseller N. 7Bestseller N. 8Bestseller N. 9Bestseller N. 10