Il Consorzio Skirama Dolomiti che gestisce tutti gli skipass utilizzabili in 8 località sciistiche situate in Trentino compresa Madonna di Campiglio, desidera fare un piccolo regalo a tutti gli sciatori che a causa del lockdown, imposto dal governo per combattere la pandemia dovuta al Coronavirus, non hanno potuto usufruire completamente del proprio skipass stagionale.
Il vecchio skipass stagionale permetterà infatti di ricevere uno sconto del 15% sull’acquisto dell’abbonamento skipass per la stagione sciistica 2020-2021. Nella promozione sono compresi tutti i tipi di skipass annuali inclusi quelli acquistati in prevendita: adulto, super senior, senior, junior e bambino.
Dove e come richiedere il voucher che da diritto allo skipass scontato
Per ricevere il voucher è molto semplice basterà presentarsi alle casse della società impianti dove è stato acquistato il vecchio stagionale e consegnare lo skipass annuale 2019/2020. Il 15% di sconto potrà essere utilizzato sia per acquistare un altro abbonamento stagionale che per gli skipass giornalieri e settimanali.