Rosso Siffredi, il famoso attore porno in vacanza in questi giorni nella località sciistica di Prato Nevoso che fa parte del comprensorio sciistico Mondolè Ski e dove è stato ospite anche dell’evento Snow Fever, ha passato ieri una giornata intera sulle piste da sci con i ragazzi disabili di Paura e Delirio.
Durante la giornata Rocco Siffredi ha tenuto delle lezioni di educazione sessuale ed ha risposto a tutte le domande dei ragazzi.
La giornata è stata contornata da numerose acrobazie sulla neve effettuate dai campioni di freestyle come Vanni Oddera che hanno regalato delle forti emozioni a tutti i presenti. Non sono mancate lezioni di sci, giri in motoslitta ed in snowbike.
“Paura e Delirio, ha dichiarato Vanni Oddera – è un viaggio di alcuni giorni dove ragazzi malati e disabili fanno tutto quello che vogliono, sbagliano, si divertono, provano nuove esperienze insomma fanno tutte quelle sciocchezze che noi tutti abbiamo fatto nell’adolescenza ma che la malattia non ha fatto fare a loro”.
Sempre Oddera ha continuato dicendo: “Per prendersi cura di questi ragazzi ci sono altri ragazzi normodotati di estrazione differente per insegnare a loro cosa vuol dire vivere una disabilità e vivere uniti risolvendo giorno dopo giorno i problemi di una quotidianità che tanti malati ormai non hanno più “.
Paura e Delirio è un format che sta facendo tappa in molte località ed è stato già ospitato in Veneto, Liguria e Lombardia. Al termine del giro verrà trasformato in un docufilm finanziato dalla Cannizzo Produzioni di Roma .