Da Cronache Maceratesi:”BOLOGNOLA – Diego Grelli, 28 anni stava percorrendo la strada Pintura-Rifugio del Fargno, insieme ad un suo amico, rimasto illeso
Dramma questo pomeriggio sulle strade dell’entroterra. Un ciclista Diego Grelli, 29 anni, residente a Perugia, è precipitato con la sua bicicletta in un burrone ed è morto poco dopo all’ospedale di Torrette dove era stato trasportato in eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Il giovane ed un suo amico stavano percorrendo la strada che da Pintura di Bolognola va in direzione del rifugio del Fargno. Per cause ancora in corso d’accertamento lo sfortunato giovane è caduto con il mezzo nella scarpata. Il suo amico, pur sotto choc, è riuscito a dare l’allarme. Dopo oltre 3 ore Diego è stato recuperato e, in condizioni gravissime, è stato elitrasportato all’Ospedale regionale di Torrette dove è deceduto qualche ora dopo. L’altro ciclista, S.R., residente a Perugia, è illeso.
Sul posto è intervenuto il 118 con il personale della medicalizzata di Camerino, oltre ai carabinieri ed ai vigili del fuoco”.
Mi chiedo, ma quella strada non dovrebbe essere chiusa in questo periodo?