ROCCARASO, L’Aquila — Sconcertante incidente nel weekend, sulle piste di Roccaraso. L’autista di un’ambulanza e l’operatore medico del 118 sono stati aggrediti da alcuni turisti che li accusavano di essere arrivati con troppo ritardo rispetto alla chiamata di soccorso.
L’ambulanza del 118 era stata chiamata a Roccaraso, sull’Appennino abruzzese, per via di un infortunio sulle piste. Ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto e sono scesi per recuperare il ferito, hanno trovato un’accoglienza del tutto inaspettata.
Gli sciatori che li attendevano infatti, erano a dir poco inalberati, e hanno inziato ad aggredirli in malo modo accusandoli di un eccessivo ritardo.
A seguito dell’increscioso episodio, il personale del 118 ha deciso che in futuro interverrà sulle piste da sci solo se scortato da agenti di polizia.
ragazzi io non sò coma sono organizzati gli impianti parlo per monte piselli che è l impianto che conosco meglio. c è una ambulanza dalle 9 alle 17 tutti i giorno della stagione.bò.
cmq il fatto di prendersela con loro mi fa schi..:dry: :angry:
oltre a fare schifo rallenta ancora di più i soccorsi…
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gestisci la tua privacy
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.