Meteo tg3

News Forum Forum Scimarche Meteo Meteo tg3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #228148
    marcops
    Moderatore

    Ho notato con soddisfazione che nel meteo del tg regionale il montefeltro non fa parte dell’appennino bensì della fascia collinare delle marche. Io mi ricordo che in prima elementare mi hanno insegnato che si chiama montagna quella più alta di 500 metri…mah…inoltre la grafica è impietosa e le temperature sono impossibili da leggere. Ma a che serve un meteo così? Dove sono finiti i cari e vecchi simboli di una volta? Come il meteo settimanale di rai uno. Con quella animazione panoramica da schifo… Ma come si fa io dico…

    #241016
    fede21
    Partecipante

    anche nel lazio è cambiata la grafica e è da pietà adesso hanno deciso di dividere la regione in fasce costiera collinare e montana.
    roma è nella fascia collinare. la città capitale d italia la più grande di questa repubblica nella fascia collinare . roma è alta 150 metri nelle zona di monte mario il centro sarà a 50 metri sopra il mare.
    ormai non lo guardo più in televisione il meteo mi affido a internet e meteourbino

    #241032
    Eriol
    Membro

    Io il meteo non dice mai la verità, mi affido più a internet oppure a questo forum

    :P

    #241065

    Ho notato anche io che in effetti e volte non ci azzeccano ed è meglio guardare su Internet; basta cliccare su il Meteo che è molto affidabile almeno fino ad una settimana e poi è aggiornato continuamente:)
    CiaoB)
    Gabry

    #241072
    luki73
    Membro

    Anche io prima di partire anche diversi gironi prima seguo http://www.ilmeteo.it su Internet
    Luki73

    #241134
    fede21
    Partecipante

    si il meteo è uno dei migliori e più "fornito" ma anche il meteo di tiscali è buono perchè ci azzecca molto se pur molto semplice

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.