Miracolo in TV
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Miracolo in TV
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da sertorelli.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2007 alle 16:36 #227844deepout83Membro
Sarà Sportitalia a trasmettere in diretta e in esclusiva, sabato 10 e domenica 11 novembre, le gare di slalom maschile e femminile della Coppa del Mondo di Sci Alpino.
Le gare in programma a Levi, in Finlandia, che per mancanza di neve sono state spostate a Reiteralm, in Austria, saranno trasmesse in diretta da Sportitalia, che coprirà sia le manche femminili sia quelle maschili.
Sabato 10 novembre, alle ore 10.00, si partirà con la 1^ manche di Slalom Femminile a cui seguirà alle ore 13.00 la 2^ manche. Agli stessi orari, domenica 11 novembre, si disputerà lo slalom maschile.
Sportitalia seguirà tutte le fasi della Coppa del Mondo con notizie e immagini di tutte le gare di sci alpino, fondo, salto e combinata nordica all’interno dei notiziari all’indomani delle gare. Inoltre ogni settimana, in relazione alle gare di ogni weekend, saranno mandati in onda tre differenti magazine dedicati, rispettivamente, allo sci alpino, al freestyle e allo snowboard.
Questa in sintesi la programmazione su Sportitalia:
sabato 10 novembre, ore 10.00
Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 1^manche slalom femminile, diretta
sabato 10 novembre, ore 13.00
Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 2^manche slalom femminile, diretta
domenica 11 novembre, ore 10.00
Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 1^manche slalom maschile, diretta
domenica 11 novembre, ore 13.00
Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 2^manche slalom maschile, direttaP.S.Il canale attualmente è a pagamento e visibile solo per gli abbonati SKY.
Ricordo sempre che le tutte le dirette si possono vedere su TSI2 e ORF.9 Novembre 2007 alle 18:04 #237374danisciModeratorecon la speranza che il tempo migliori in Austria! oggi vento forte e tanta neve…
10 Novembre 2007 alle 16:41 #237395deepout83MembroSlalom, Costazza sul podio.
L’azzurra, al comando a Reiteralm dopo la prima manche, ha chiuso al terzo posto la prima gara della specialità in questa coppa del Mondo. Doppietta austriaca con la Schild davanti alla Hosp. Gius 9ª, Moelgg 14ª e Karbon 25ª
REITERALM (Aut), 10 novembre 2007 – Dopo il successo di Denise Karbon nel primo gigante di Solden, le azzurre dello sci tornano sul podio anche in slalom. Stavolta è la prima di Chiara Costazza, mai andata oltre il quarto posto in carriera, e sulla neve di Reiteralm terza dietro a Marlies Schild (vincitrice della Coppa di specialità la scorsa stagione) e Nicole Hosp (detentrice della coppa del Mondo). La Costazza ha chiuso la prima manche con il miglior tempo, nella seconda era in vantaggio dopo il primo intermedio, ma a metà tracciato ha commesso qualche errore che l’hanno portata dietro di quasi 9 decimi. Nel tratto finale, il più difficile, è riuscita a recuperare come aveva fatto nella prima manche e ha chiuso a 30/100 dalla Schild, che ricomincia la stagione con un altro successo in slalom. Bene anche il resto della squadra azzurra, con Nicole Gius 9ª e Manuela Moelgg 14ª. "Stiamo crescendo gara dopo gara – ha detto la Gius -, sono contenta per Chiara, se lo merita. Per noi è un pieno di fiducia, perché in allenamento siamo spesso vicine". E la Karbon, 30ª dopo la prima manche dopo essere partita con il pettorale numero 54, ha chiuso 25ª. "Nella seconda manche si vedeva poco e io non ho lasciato andare – ha detto la vincitrice del gigante di Solden -, spesso mi sono fatta male in slalom e non mi fidavo. Sono contenta per la squadre, un ottimo risultato che arriva su una pista non certo adatta a noi".
12 Novembre 2007 alle 7:58 #237419sertorelliModeratoreLe gare si possono vedere in chiaro anche sul secondo canale della Tv Slovena ed a volte le fanno vedere anche su Capodistria (soprattutto la seconda manche) in lingua italiana!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.