News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Stagione 2007-08 Eremo Monte Carpegna
Ho visto che l’altro topic è stato chiuso quindi direi di iniziare uno nuovo ok?
Ultimissime (Ottobre 2007) Abbiamo acquistato un altro tappeto-mobile per il campo scuola che ci permette, sia di allungare e migliorare le piste (a sinistra campo scuola per sci e snowboard, a destra mega pista per bob e slittini), sia di mettere in sicurezza il primo tappeto, che servito da fondo pista da quello nuovo, verrà collocato più a sinistra e in alto, dove la salita è più dolce e regolare. Eviteremo così gli innumerevoli inconvenienti degli anni passati dovuti all’eccessiva pendenza del tappeto.
è stato appena cancellato un doppio post. controllare sempre ciò che si è scritto. grazie
Prevendita Tessere Stagionali Dal 2 Novembre al 2 Dicembre 2007 presso la biglietteria della Seggiovia, si terrà la prevendita delle Tessere Stagionali 2007/2008 al costo di € 260,00 cadauna -adulti e € 160,00 bambini. Apertura Sabato e Domenica dalle 14 alle 17.
il bollettino da 15/ 25 cm di neve e dice che comunque andra non apriranno prima del 20 novembre
Meteo sai se partono con i cannoni?? dai che andiamo su a vederli in azione fa sapere!!
Visto che fino a fine mese non possono aprire e che dalla prossima settimana ritorna un po di caldo faranno solo qualche prova per vedere se è tutto apposto ma per ora non spareranno di continuo!!Appena ho delle info in più ti faccio sapere così si va su!!
Giovedì 15 Novembre alle h. 20.00
Prossimi Giorni:Per ora non è prevista l’apertura prima del 20/30 Novembre.
E inutile chiamare telefonicamente o inviare è-mail riguardo l’apertura impianti. Quando ci saranno tutte le condizioni operative riguardanti permessi, autorizzazioni, contratti vari, condizioni neve, condizioni meteo Ecc. ecc. Decideremo se aprire oppure no.
Per aprire una seggiovia che a pieno carico può trasportare 300 persone non è sufficiente alzarsi la mattina e "premere un pulsante".
Commento: i generatori di neve stanno producendo neve artificiale, anche lì i tempi non sono decisi da noi:temperature, umidità, funzionamento senza intoppi, stesura neve e preparazione piste.
Stiamo rinnovando il sito, potrebbero verificarsi dei problemi di visualizzazione e ritardi negli aggiornamenti.
confermo "i generatori di neve stanno producendo neve artificiale" Marcello mi ha confermato che i cannoni sono stati attivati.
stiamo lavorando con le sciovie dell’Eremo Monte Carpegna ad una convenzione dedicata ai possessori della scimarche.it CARD rimanete sintonizzati
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Cannoni in funzione dalla serata di ieri!!!! Luca io vado su domenica nel primo pomeriggio che porto anche a fare le lamine degli sci a Giorgio!! Se ci sei ci si vede su!!!
Si, ieri sera si vedevano chiaramente le luci sulla pista dell’Eremo anche da Urbino. Immaginavo che stavano sparando
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Marco se ci sei batti un colpo!!!
io ci sarei ma la donna?? dove la metto dopo qualcuno dice che sono 👿 e io non vorrei diventarlo… :angry: (domenica=giorno riservato alla morosa, finchè almeno non si va a sciare, poi se viene o meno fatti suoi…) :laugh: :laugh: :laugh:
1° posto lo sci
2° posto la passerina
3° il resto del mondo…
Ieri sera impianto Sufag a pieno regime anche se l’umidità molto elevata non consente per ora una produzione di neve notevole.
…
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.